In questi giorni la WWE è impegnata con il Draft che, come promesso, rivoluzionerà i roster di Raw e SmackDown, possibilmente con qualche aggiunta da NXT; la scorsa notte abbiamo assistito alle prime scelte e lunedì verranno definiti i due roster. La WWE, però, non vorrebbe fermarsi al Draft e avrebbe intenzione di mettere sotto contratto nuove importanti Superstar, magari dalla AEW, per avere a disposizione un maggior numero di talenti.
La WWE ha messo gli occhi sulle stelle della AEW in scadenza?
A quanto pare la lunga assenza di Randy Orton, il calendario part time di Roman Reigns e lo status di John Cena avrebbero portato la WWE a cercare maggiore star power: occhi in AEW?
“La WWE è a caccia dei grandi nomi della AEW. Servono nuove top star e il piano è affiancare qualche nome importante a Seth, Cody e Drew”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.