Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di SmackDown, ha fatto il suo ritorno AJ Styles, che insieme al The OC al gran completo sono stati draftati nello show blu.
AJ Styles mancava dalle scene da dicembre, e il suo rientro è una bellissima notizia per i fan, che non vedevano l’ora di poterlo ammirare nuovamente sul ring.
AJ Styles è pronto al 100%
Come abbiamo potuto vedere nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, AJ Styles non ha preso parte alla rissa tra il The OC e i Viking Raiders, ma come rivelato da Ring Side News, l’ex campione mondiale è stato autorizzato a lottare, il suo recupero dopo l’infortunio alla caviglia e alla spalla è avvenuto al 100%.
Già dalle prossime puntate dello show blu, AJ Styles potrà tornare all’azione senza alcuna restrinzione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.