La WWE sta vivendo giorni molto importanti: dopo l’ultima puntata di SmackDown, domani a Raw assisteremo alle ultime scelte del Draft 2023, che ci consegnerà due roster rivoluzionati. Ci aspettiamo nuove sorprese ma senza dimenticare che l’episodio di domani sarà anche l’ultimo dello show rosso prima di Backlash, che si terrà questo sabato da San Juan, in Porto Rico.
Primi dettagli sulla card di Backlash
La WWE si sta concentrando molto sul Draft e per certi versi, almeno negli ultimi giorni, ha tralasciato Backlash: a riportare un po’ di attenzione sul prossimo Premium Live Event è stato, nelle scorse ore, betonline.ag, che ha rivelato le prime quote per lo show. Al momento non sono previsti cambi di titolo per l’evento, mentre Cody Rhodes, Bad Bunny, Seth Rollins e il team formato da Kevin Owens, Sami Zayn & Kevin Owens sono gli altri favoriti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.