Qualche giorno fa, durante l’episodio di Dynamite, abbiamo assistito al debutto di Roderick Strong in AEW, che ha spiazzato la WWE. Qualche settimana fa, invece, Tony Khan è riuscito a mettere sotto contratto Jay White, da tempo proprio nel mirino di Triple H. Due “sgarri” che hanno sorpreso molti fan nel giro di poche settimane ma, come si usa dire, non c’è due senza tre?
La AEW ha messo gli occhi su John Morrison?
Di recente, dopo il suo debutto nel mondo della boxe, aveva rivelato di mantenere la porta aperta per un eventuale ritorno in WWE ma la realtà è che un suo passaggio in AEW sembra più verosimile. Durante la sua intervista per MMA Hour, John Morrison ha ammesso di avere avuto contatti con la AEW e ha dichiarato di essere fan di molte Superstar all’interno del roster e che non gli dispiacerebbe condividere lo spogliatoio con loro, oltre che con sua moglie, Taya Valkyrie.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.