Nell’ultima puntata di Raw Triple H ha introdotto ai fan il nuovo World Heavyweight Championship, che dovrebbe essere un titolo esclusivo di Raw dato che Roman Reigns è stato draftato a SmackDown qualche giorno fa. La WWE sentiva da tempo la necessità di avere due campioni e, dato che nessuno è riuscito a detronizzare il Tribal Chief, ha dovuto agire in questo modo.
Roman Reigns sempre di più nella storia: la WWE ha in mente qualcosa di fenomenale per lui
Il Wrestling Observer ha parlato proprio del regno da Undisputed Universal Champion di Roman Reigns e ha rivelato che più volte fonti interne alla WWE hanno fatto sapere che la compagnia vorrebbe aggiornare i propri libri di storia con regni titolati più lunghi: Roman, quindi, potrebbe puntare al regno da 1.474 giorni da campione mondiale di Hulk Hogan.
Ricordiamo come nelle scorse ore, è stato rivelato quello che potrebbe essere il nuovo e fenomenale avversario del leader della Bloodline (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.