L’ultima puntata di SmackDown, ha visto svolgersi la prima parte del Draft, un Draft che è continuato anche al termine dello show, e che ha visto il ritorno nel main roster di Apollo Crews.
Da sempre si parla del grande talento di Crews, che però salvo in rari casi non è mai stato sfruttato e qualche mese fa, la WWE ha deciso di mandarlo ad NXT, dove per qualche mese è stato uno dei protagonisti dello show, dove ha lottato anche per il titolo massimo contro Bron Breakker durante Deadline, perdendo però il match.
Apollo Crews ha le idee chiare, è tornato per riscrivere la storia
La WWE ha rilasciato un video su Twitter, dove Apollo Crews si è lasciato andare a delle dichiarazioni piuttosto importanti.
“Ho partecipato a molti match per il titolo, ho vinto lo United States Championship e sono uscito da WrestleMania Intercontinental Champion. Sono tornato per riscrivere la storia, per cambiare la storia e fare la storia”.
Parole piuttosto importanti quelle di Apollo Crews, vedremo se sarà in grado di mantenerle.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.