Di recente Logan Paul ha ospitato sempre più personaggi del mondo del wrestling nel suo podcast e qualche giorno fa è toccato ad Edge, che ha parlato dell’evoluzione creativa del suo personaggio e delle sensazioni che prova davanti al pubblico.
Quanto controllo creativo ha Edge?
Edge ha rivelato di avere avuto per quasi tutta la sua carriera un discreto controllo sul suo personaggio, che gli ha permesso di scegliere le sue theme song, essere coinvolto nel processo creativo e disegnare il suo ring attire e il suo merchandise. La Rated R Superstar ha anche parlato dell’importanza della musica per lui, rivelando che più è l’energia che riceve dalla sua theme song e più riesce a dare al pubblico con le sue performance.
“Sono sempre stato a stretto contatto con il team creativo per le mie storyline, al punto che all’inizio qualcuno si chiedeva chi fossi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.