Qualche settimana fa, dopo WrestleMania 39, Logan Paul aveva spaventato leggermente i fan rivelando che il suo contratto con la WWE fosse scaduto. In pochi giorni, però, The Maverick ha trovato un accordo con la compagnia, ha firmato il rinnovo ed è in attesa di tornare sul ring con un nuovo avversario: di recente ha addirittura ricevuto una sfida da un nome illustre come Mike Tyson, anche lui con un passato in WWE.
Mike Tyson vs. Logan Paul si può fare?
Mike Tyson è stato recentemente intervistato da Forbes e ha risposto alla domanda su un eventuale match con Logan Paul in WWE:
“Mi avete mai visto lottare prima? Lo farei, mi piacerebbe, lo prenderei a calci nel sedere nonostante gli voglia bene. Tutti dicono che il wrestling sia falso ma gli assegni sono veri anche se infondo lo farei anche gratis ma non ditelo alla WWE”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.