Sono diverse settimane che Roman Reigns non compare negli show della WWE, ovviamente i fan vogliono sapere quale sarà il futuro dell’Undisputed WWE Universal Champion, e forse lo sapranno molto presto.
Durante l’ultimo episodio di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), Paul Heyman ha tenuto un promo, dove ha annunciato il ritorno del “Tribal Chief“.
Roman Reigns ritornerà presto, anzi, prestissimo
Come annunciato dal suo “avvocato” Roman Reigns farà il suo ritorno in WWE nel prossimo episodio di SmackDown, che sarà l’ultimo prima di Backlash e si terrà a San Juan in Porto Rico.
Al momento non è chiaro cosa farà Reigns durante lo show, va ricordato che il campione non è stato pubblicizzato per il prossimo Premium Live Event, che si svolgerà nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.