La scorsa notte la WWE ha completato il Draft di quest’anno durante la puntata di Raw: è passato in secondo piano, però, che quella di ieri è stata l’ultima puntata dello show rosso prima di Backlash, che sarà l’ultimo Premium Live Event con i vecchi roster. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcune informazioni preliminari sulle intenzioni della compagnia per la card, che comprenderebbero Brock Lesnar vs. Cody Rhodes come main event.
Possono cambiare i piani per il main event di Backlash?
Mancano solo 4 giorni all’evento, previsto per questo sabato a San Juan, in Porto Rico, e la WWE sta limando gli ultimi dettagli: sembra, però, che non sia stata ancora presa una decisione definitiva sul main event. A questo proposito, WRKD Wrestling ha riportato che qualcuno all’interno della compagnia starebbe spingendo per far chiudere lo show allo Street Fight Match tra Bad Bunny e Damian Priest.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.