Cody Rhodes è diventato una grande Star dopo essere tornato in WWE l’anno scorso a WrestleMania 38. Era molto evidente che Rhodes fosse destinato a grandi cose quando è stato l’headliner di WrestleMania quest’anno contro Roman Reigns, pur non riuscendolo a battere.
Cody non le manda a dire alla Bestia dopo avergli preso il cappello da cowboy
Ora Cody è impegnato in una faida con Brock Lesnar. Come visto nell’episodio di questa settimana di Monday Night Raw, Brock ha interrotto Shawn Michaels e Adam Pearce per uscire sul ring e chiamare Rhodes. Pearce ha mandato le guardie di sicurezza per circondare The Beast, ma per lui è stato semplice metterle ko.
Successivamente è risuonata la theme song dell’American Nightmare, che ha attaccato Brock alle spalle. Prima che i due venissero separati, Cody ha vinto lo scambio fisico.
Dopo la conclusione dello spettacolo, Rhodes ha inviato un messaggio a Lesnar, sfidandolo a guadagnarsi il soprannome di cowboy:
Earn it #WWERaw
“Cowboy” pic.twitter.com/WivtzS7EAc
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) May 2, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it