The Miz è stato il presentatore ufficiale di WrestleMania 39 ma entrambe le serate gli hanno riservato spiacevoli sorprese: dopo Pat McAfee, la seconda sera si è ritrovato davanti Shane McMahon, che ha sorpreso il mondo del wrestling tornando in WWE dopo una lunga assenza ma è stato sfortunato ad infortunarsi al ginocchio dopo nemmeno un minuto di match ed è stato costretto ad operarsi.
Shane McMahon tornerà sul ring?
Subito dopo l’operazione, Shane è tornato in palestra, ovviamente per allenare solo la parte alta. Mike Chioda, intervistata all’AdFreeShows, ha parlato di lui e ha detto che, secondo lui, lo rivedremo sul ring:
“Tornerà sul ring, si sta allenando duramente, gli auguro un recupero veloce. Mi è dispiaciuto vederlo in quel modo, ho capito subito che non fosse un work, non sarebbe tornato per quello. Gli auguro il meglio”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.