Come vi abbiamo riportato di recente, su stessa indicazione di Vince McMahon, Triple H è rimasto al comando del team creativo anche dopo l’acquisto della WWE da parte della Endeavor: il Chairman, però, si è riservato il diritto di poter dire la sua sulle decisioni di booking e di proporre nuove idee ed è proprio quello che ha fatto di recente per quanto riguarda il prossimo sfidante di Roman Reigns che, al contrario di alcune voci, non dovrebbe essere AJ Styles.
Non va: le idee di Vince McMahon non piacciono al team creativo
Non sappiamo ancora chi potrà sfidare Roman Reigns per l’Undisputed Universal Championship nelle prossime settimane e Give Me Sport ha rivelato un interessante dettaglio che riguarda Vince McMahon:
“Mi dicono che Vince abbia proposto molti nomi per il prossimo sfidante di Roman Reigns. Alcune proposte sono state addirittura derise, perchè non avevano molto senso”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.