Passano i giorni, ma in WWE abbiamo sempre una certezza. Roman Reigns continua ad essere imbattibile e sopratutto rimane l’Undisputed WWE Universal Champion.
Ma quando è stato deciso di assegnare due cinture al Tribal Chief?
In un recente rapporto, Sean Sapp è tornato a parlare proprio della situazione riguardante Roman Reigns dando uno sguardo al passato. In particolare ha chiarito quando la WWE ha deciso di assegnare due titoli all’Head of the Table.
Secondo il noto giornalista, la decisione di unificare i titoli da parte della WWE è stata presa dal momento in cui lo scorso anno Roman Reigns è risultato positivo al COVID-19 e non ha potuto partecipare a Day 1. Da lì in avanti la compagnia non ha più pensato di dividere le due cinture e alla fine si è arrivati al match tra Brock Lesnar e il Tribal Chief a WrestleMania 38.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.