Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, che come sappiamo si terrà nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio nella città di San Juan in Porto Rico.
Un evento storico per la nazione, che per avere il PLE ha pagato veramente moltissimi soldi alla federazione di Stamford.
Backlash è costato 1,5 milioni di dollari
Secondo quanto riportato da Brandon Thurston di Wrestlenomics, la WWE ha incassato 1,5 milioni di dollari per tenere Backlash a San Juan. A pagare l’importante somma sono stati il Rico Convention Center District Authority (PRCDA) e la Puerto Rico Tourism Company.
Nelle scorse ore, anche Nick Khan ha confermato l’indiscrezione, dichiarando che la compagnia ha incassato tanti soldi per portare un suo show in quella nazione.
Card aggiornata di Backlash
Triple threat match per il WWE United States Championship
Austin Theory (c) vs. Bobby Lashley vs. Bronson Reed
Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship
Rhea Ripley (c) vs. Zelina Vega
Single match per il WWE Raw Women’s Championship
Bianca Belair (c) vs. Iyo Sky (con Bayley & Dakota Kai)
San Juan Street Fight
Bad Bunny vs. Damian Priest
-Cody Rhodes vs. Brock Lesnar
-Seth “Freakin” Rollins vs. Omos (con MVP)
-Matt Riddle, Kevin Owens & Sami Zayn vs. The Bloodline (Solo Sikoa, Jey Uso & Jimmy Uso) (con Paul Heyman)
Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo
Ci teniamo a ricordare, che Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.