Tra pochi giorni a San Juan, in Porto Rico, la WWE sarà in onda con Backlash: la card è ricca ma, ovviamente, spicca l’assenza di Roman Reigns, attualmente in vacanza ma pronto a tornare per Night of Champions, che si terrà il 27 Maggio in Arabia Saudita. La compagnia ha già annunciato la data del suo rientro a SmackDown, dove è stato confermato durante il Draft, e i fan si stanno chiedendo chi ci sarà ad aspettarlo.
Grandi nomi in lizza per un match con Roman Reigns
Con il Draft i roster sono stati stravolti e a SmackDown sono toccate diverse Superstar che hanno fame di mettersi in mostra, e quale modo migliore di un match con Roman Reigns per farlo? Secondo quanto riportato da Xero News, la WWE starebbe valutando i nomi di Bobby Lashley, AJ Styles e Karrion Kross per il prossimo contendente del Tribal Chief.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.