In questi giorni la WWE sta limando gli ultimi dettagli di Backlash, previsto per sabato in Porto Rico, che sarà il primo di tre eventi internazionali consecutivi: dopo Night of Champions, che si terrà in Arabia Saudita il 27 Maggio, sarà infatti la volta di Money in the Bank, che il 1 Luglio segnerà il ritorno della WWE con un Premium Live Event in Inghilterra, direttamente dalla 02 Arena di Londra.
La WWE ha già deciso i piani per il nuovo Mr. Money in the Bank?
Mancano ancora due mesi a Money in the Bank ma la WWE sta già iniziando a pensare ai primi piani per uno degli eventi più attesi dell’anno: a questo proposito, Xero News ha rivelato che un’ipotesi molto accreditata al momento sarebbe quella di vedere il Mr. Money in the Bank incassare con successo la valigetta e avere un nuovo campione a Summerslam. Nessun altro dettaglio ma occhio sempre al nome di LA Knight.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.