La WWE aveva fatto sapere che tutte le Superstar sarebbero state selezionabili durante il Draft di quest’anno e tale promessa è stata rispettata ma, forse, nessuno si aspettava così tante promozioni da NXT: i roster di Raw e di SmackDown sono stati rivoluzionati e questo è stato possibile anche grazie a tante aggiunte dallo show giallo, che era ricco di Superstar scalpitanti da tempo, tra cui JD McDonagh.
Triple H ha intenzione di puntare molto su JD McDonagh
Come abbiamo visto, qualche giorno fa JD McDonagh è stato draftato a Raw e pare che non sia solo di passaggio: tramite fonti interne, Xero News ha potuto rivelare che Triple H lo valuti come un’ottima risorsa e sia pronto a dargli l’opportunità di brillare nel main roster, dopo averlo ampiamente apprezzato, insieme al suo staff, sia a NXT che a NXT UK.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.