Dopo aver lasciato la WWE (insieme a Sasha Banks) praticamente un anno fa, Naomi è rimasta lontana dalle scene per tutti questi mesi e solo la settimana scorsa ha firmato con la Impact Wrestling, dove ha già debuttato nei taping con il nome di Trinity Fatu.
Naomi parla a cuore aperto del suo addio alla WWE
Naomi è stata recentemente intervistata da SiriusXM e ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua decisione di lasciare la WWE:
“Ha confermato di aver lasciato perchè non era felice e per il modo in cui le hanno parlato nel giorno in cui è finito tutto. Non era mai stata così male in vita sua per tutti i rumors e le bugie che venivano dette ma è felice, grata e sta meglio sia fisicamente che mentalmente adesso ad Impact. Ha lottato con un infortunio alla spalla per più di un anno e aveva pensato di non tornare più sul ring ma grazie a un buon sistema di supporto e alla richiesta dei fan di rivederla sul ring è tornata a fare ciò che desiderava, cioè lottare. Sul suo arrivo ad Impact ha detto di essere stata accolta bene e di sentirsi benvoluta. Si sono assicurati che stesse bene e che si sentisse al sicuro e parte della famiglia”
FONTE: WRESTLE OPS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.