Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la WWE sta definendo la scelta del prossimo avversario di Roman Reigns, che domani non sarà a Backlash ma che dovrebbe tornare per Night of Champions e, successivamente, prendere parte anche a Money in the Bank. Bobby Lashley, AJ Styles e Karrion Kross ma non solo: Triple H sta ragionando su vari nomi e sarebbe vicino alla scelta definitiva.
Chi sarà il prossimo avversario di Roman Reigns?
Negli ultimi giorni il Wrestling Observer si è informato sullo status dell’Undisputed Universal Champion e ha potuto rivelare che il suo prossimo sfidante potrebbe essere Bobby Lashley, che dovrebbe avere la meglio su altri grandi nomi passati a SmackDown:
“Bobby Lashley ad oggi sembra la scelta migliore ma anche Edge, AJ Styles, Rey Mysterio e Sheamus potrebbero fare un buon lavoro con lui”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.