A inizio settimana la WWE ha definito le ultime scelte del Draft e ha compiuto una scelta inaspettata: Bianca Belair, attuale Raw Women’s Champion, è passata a SmackDown mentre Rhea Ripley, che invece detiene il titolo dello show blu, è stata draftata a Raw. Questa scelta ha confuso inizialmente i fan ma sarà facilmente risolvibile, con le due campionesse pronte a scambiarsi le cinture.
Ma quale sarà il futuro del Raw Women’s Championship?
Rhea Ripley dovrà difendere il titolo domani a Backlash contro Zelina Vega ma ci sono pochi dubbi sul risultato del match: resterà campionessa e, secondo quanto riporta il Wrestlin Observer, per lei sarebbe pronta una rivalità con Becky Lynch, che dovrebbe comunque sfidare Trish Stratus a Summerslam.
Nello stesso report si parla di un roster di SmackDown non troppo ampio ma la WWE potrebbe intervenire separando qualche team, senza contare sul fatto che gente come Zoey Stark, Indi Hartwell o Piper Niven potrebbero ricevere opportunità, con Natalya sempre sullo sfondo come jolly.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.