La categoria femminile ha fatto passi da gigante negli ultimi anni ma quello che molte donne ancora lamentano è la mancanza di opportunità. La WWE ha cercato di sopperire a questo problema inserendo i Women’s Tag Team Championship qualche anno fa ma la gestione delle cinture di coppie non è stata ottimale; molte Superstar, invece, sono convinte che introdurre un titolo secondario gioverebbe e non poco alla divisione, come spiegato da Zelina Vega nella sua ultima intervista.
Zelina Vega voleva difendere la corona come un titolo
Ai microfoni di Fox News, Zelina Vega ha rivelato che, quando vinse il Queen of the Ring nel 2021, propose alla WWE di difendere la corona come un vero e proprio titolo.
“Ero pronta a metterla in palio e a dare a tutte l’opportunità di lottare per la corona, avevo tante idee per il Queen of the Ring ma era una cosa ancora nuova ed è diventato complicato. Credo che sarebbe un bene avere un altro titolo, ci sarebbero molte più opportunità per le ragazze”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.