Come vi abbiamo riportato ieri pomeriggio, la WWE è rimasta più che soddisfatta dell’accoglienza ricevuta a San Juan, in Porto Rico, e del calore dimostrato dai fan durante la puntata di SmackDown. La scorsa notte si è tenuto Backlash e il pubblico ha dato nuovamente prova di essere all’altezza di eventi del genere, tant’è che viene spontaneo chiedersi quando la WWE deciderà di tornare in Porto Rico.
Il ritorno della WWE in Porto Rico è più complicato del previsto
Porto Rico non ospitava un evento della WWE dal 2005 e pare che dovrà aspettare ancora molto prima di riceverne un altro: il Wrestling Observer, dopo la fine di Backlash, ha detto che il ritorno della compagnia dipende dalla cifra che lo stato sarebbe capace di offrire. Quest’anno, infatti, la WWE ha ricevuto un ottimo assegno ma verosimilmente chiederebbe un’offerta maggiore per tornare in Porto Rico. Allo stesso modo, il governo portoricano non si rivolgerà subito alla compagnia ma cercherà un’altra attrazione per l’anno prossimo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.