Uno dei match più attesi della card di Backlash era sicuramente lo Street Fight Match tra Bad Bunny e Damian Priest: i fan si aspettavano un match violento e avevano ipotizzato l’intervento sia del Judgment Day che del LWO ma la WWE ha sorpreso tutti quando ha fatto risuonare la theme song di Carlito, che è arrivato di corsa sul ring per schierarsi dalla parte dei sudamericani.
Carlito è disposto a tornare in WWE
Pochi giorni prima di Backlash, Carlito, che ha 44 anni ma è ancora in ottima forma, è stato intervistato da Metro.co.uk e ha dichiarato di mantenere qualsiasi porta aperta per il futuro:
“Sono aperto a qualsiasi buona offerta, non importa da chi. Il fatto è che nessuno mi sta cercando quindi non aspetto telefonate. Se si presentasse qualche opportunità mi farebbe piacere, altrimenti continuerò a fare quello che sto facendo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.