Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Backlash ha portato uno spettacolo ricco di azione per i fan a San Juan, Porto Rico. Il pubblico era caldissimo e c’è stata tanta azione sul ring. Triple H è il Chief Content Officer della WWE e quel titolo significa che deve essere coinvolto nello spettacolo anche scegliendo gli oggetti di scena da utilizzare.
The Game non ha mai pianificato di utilizzare barelle o un’ambulanza
Sean Sapp di Fightful ha detto che la WWE non ha mai pianificato un segmento con una barella per Backlash e non c’era nemmeno il posto dell’ambulanza. Questo perché avrebbero dovuto ottenere autorizzazioni speciali a Porto Rico per utilizzare quel veicolo e ciò va a smentire i rumor che volavano dei segmenti già decisi con barella e ambulanza.
Ogni oggetto di scena doveva essere approvato dallo stesso Triple H e a Porto Rico sono state necessarie ulteriori autorizzazioni. La WWE ha ricevuto un’enorme risposta dai fan sull’isola, ma ciò non significa che torneranno presto. L’ente del turismo dell’isola ha finanziato Backlash quest’anno ma non è detto che lo faranno in un futuro vicino con un altro evento di wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it