WWE: Brock Lesnar rompe il silenzio dopo l’attacco a Cody Rhodes (VIDEO)

Brock Lesnar
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante l’ultima puntata di Raw, Brock Lesnar ha attaccato pesantamente Cody Rhodes, mettendolo ancora una volta K.O., come fatto nella puntata dello show rosso post WrestleMania 39.

La WWE ha annunciato che le due Superstar si affronteranno ancora una volta a Night of Champions, prossimo Premium Live Event, che si terrà in Arabia Saudita.

Ecco le parole di Brock Lesnar dopo aver attaccato Cody Rhodes

Dopo il devastante attaccato (CLICCA QUI PER VEDERE L’ATTACCO DI BROCK AI DANNI DI CODY), Brock Lesnar ha preso un microfono dichiarando: “Guarda questa faccia. Guarda questa faccia! Di cosa vuoi parlare, Cody? Di cosa vuoi parlare? Voglio parlare di me. Io, Cody. Voglio parlare di me! Io, io, io, io. Cody Rhodes, guarda la mia faccia! Vuoi prenderti il ​​merito per questo, Cody? Sei stato fortunato. Sei stato fortunato a vincere sabato sera! Voglio parlare di una rissa. Voglio parlare di una rissa! Una rissa! Io voglio una rissa! Tu. Io. Night of Champions. Una rissa. Cosa hai da dire a questo? Chi è il codardo adesso?”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,