Dopo che la Endeavor ha completato l’acquisizione della WWE nel periodo di WrestleMania 39, una delle prime voci apparse online è stata quella della possibile fusione con la UFC, sempre nelle mani della Endeavor. A quel punto, per limitare i costi, si era parlato di una nuova ondata di licenziamenti: molte Superstar che temevano di perdere il loro posto, però, adesso sono state tranquillizzate.
La WWE non licenzierà altre Superstar dopo la fusione con la UFC
Dave Meltzer si è informato sulla questione e ha potuto rivelare che la WWE non avrebbe intenzione di rilasciare altre Superstar:
“E’ sempre una possibilità ma per il momento non hanno parlato di tagliare i costi licenziando i talenti. Hanno parlato di produzione e di team creativo e detto che non ci saranno tagli. Saranno coinvolti molti lavoratori d’ufficio ma non mi aspetto che licenzino le Superstar”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.