martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Record infranto a Raw per Cody Rhodes

WWE: Record infranto a Raw per Cody Rhodes

L’edizione di questa settimana di Raw è stata da dimenticare per Cody Rhodes poiché Brock Lesnar gli è costato la possibilità di vincere il World Heavyweight Championship.

La sconfitta ha anche posto fine al record di imbattibilità dell’American Nightmare nei programmi televisivi settimanali dal suo ritorno in WWE.

The Beast è costato a Cody il suo speciale record

L’ex campione Intercontinentale è stato presentato come una grande Star dal suo ritorno lo scorso anno a WrestleMania. Durante questa run, Rhodes ha sconfitto atleti del calibro di Seth Rollins, Finn Balor e molti altri ed è persino diventato il primo atleta a battere Solo Sikoa nel roster principale.

Cody ha perso contro Roman Reigns allo Showcase of the Immortals, ma il suo record di vittorie a Raw e SmackDown era ancora intatto prima di questa settimana. Rhodes era in azione contro Finn Balor e The Miz nel torneo in corso per il World Heavyweight Championship.

Cody era in procinto di vincere quando Brock è arrivato e gli è costato la vittoria, facendogli subire la sua prima sconfitta negli show settimanali della federazione da quanto è tornato.

Lesnar ha anche sfidato l’ex star dell’AEW a un match a Night of Champions e sarà interessante vedere se verrà aggiunta qualche clausola al loro secondo match.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI