Qualche settimana fa la WWE ha annunciato che Backlash si sarebbe tenuto in Porto Rico e contemporaneamente che il presentatore dell’evento sarebbe stato Bad Bunny. Nelle settimane successive, però, quest’ultimo si è trovato coinvolto con il Judgment Day e ha finito per affrontare Damian Priest in uno San Juan Street Fight Match durante lo show, uscendo vincitore e convincendo i fan delle sue qualità.
Quando rivedremo Bad Bunny sul ring? C’è già una data?
E’ facilmente ipotizzabile che la WWE sarebbe più che contenta di poter tornare a contare su Bad Bunny per uno dei prossimi eventi e, al momento, il principale indiziato è SummerSlam. Recentemente intervistato da WrestleBinge, infatti, l’ex WWE Savio Vega ha parlato di lui, elogiandolo per le sue ottime qualità e facendo capire che le due parti siano già in contatto per un match a SummerSlam.
“Ha un talento naturale, gli piace e ha fame. Ho sentito che stanno parlando per SummerSlam. Non so come stiano le cose, loro sanno quello che vogliono fare”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.