Randy Orton non si fa vedere da circa un anno negli show della WWE, nei mesi passati tanti sono stati i rumor su di lui, dal possibile ritiro al ritorno alla Royal Rumble o WrestleMania 39, ma niente di tutto questo è successo.
La WWE incoronerà il nuovo World Heavyweight Champion durante Night of Champions, e questo in qualche modo potrebbe avere a che fare con il ritorno della “Vipera“.
Ritorno in Arabia Saudita per Randy Orton?
Nelle ultime ore, si stanno spargendo dei rumor veramente enormi sul ritorno di Randy Orton. Secondo quanto viene riportato, Orton potrebbe tornare durante Night of Champions, e iniziare una rivalità contro il nuovo World Heavyweight Champion. Si pensa che il “Legend Killer“, colpirà con la sua RKO il vincitore del torneo.
Inoltre, Randy Orton dovrebbe prendere il ruolo di Drew McIntyre a Raw, che sempre secondo le ultime notizie, non dovrebbe rientrare a stretto giro di posta.
Ricordiamo che Night of Champions si terrà nella città di Jeddah in Arabia Saudita sabato 27 maggio, e Spazio Wrestling seguirà lo show, con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.