Dopo la puntata di Raw di lunedì, in cui è tornata dopo settimane di assenza, Becky Lynch è tornata sulla bocca di tutti grazie al suo attacco ai danni di Trish Stratus. Proprio della rivalità con la Hall of Famer ha parlato nella sua ultima intervista per il podcast My Love Letter to Wrestling, analizzando nei dettagli tutti i passaggi, compresa la vittoria dei Women’s Tag Team Championship con Lita.
Becky Lynch non si aspettava di vincere le cinture di coppia con Lita
“Vincere le cinture è stato incredibile. Non credo che fossero questi i piani all’inizio ma a un certo punto hanno deciso che quella fosse la cosa migliore, a quel punto c’erano tante vie d’uscita. Essere nel ring con la donna che ti ha ispirato e mi ha fatto diventare quella che sono, che ho sempre provato ad imitare e che adesso era al mio stesso livello è stato fantastico, da piccola non ci avrei mai creduto e invece negli anni è diventata una buona amica. A volte da babyface non so come interagire con gli altri perchè The Man è stata tradita tante volte ed è molto diffidente ma non potevo chiedere una partner migliore. Anche aver lavorato con lei l’anno scorso, per quanto sia stato breve, è stato indimenticabile ed è una delle storyline e uno dei match di cui sono più orgogliosa, perchè ho condiviso il ring con la donna che mi ha ispirato di più”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.