Domani a SmackDown si terrà la seconda parte del torneo per il World Heavyweight Championship: a Raw Seth Rollins si è qualificato per la finale e domani scoprirà il suo avversario dopo i due Triple Threat Match. Tra le sei Superstar annunciate c’è anche Bobby Lashley, che però nelle ultime settimane è stato spesso accostato a una rivalità con Roman Reigns dopo essere passato nello show blu.
JBL spinge Bobby Lashley verso Roman Reigns
Intervistato da Extraaa Dhamaal, JBL ha dichiarato che Bobby Lashley sarebbe la scelta giusta per far terminare il regno di Roman Reigns:
“Penso che Bobby voglia essere di nuovo il volto della compagnia e secondo me dovrebbe esserlo. In WWE c’è come un orologio, alla fine padre tempo busserà alla porta. Con Bobby non l’ha fatto ancora: l’ho visto l’altro giorno di persona e sembra essere più in forma che mai. Ha vinto il suo primo titolo da me, lo US Championship, e dopo il match pensai che fosse davvero molto bravo, tutto quello che pensavo si è avverato. Ha sempre avuto potenziale, ne ha dimostrato una parte, adesso sarebbe intelligente mandarlo contro Roman Reigns, penso che potrebbe fermarlo”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.