Circa una settimana fa la WWE sbarcava a San Juan, in Porto Rico, per una puntata di SmackDown e soprattutto per Backlash, il primo dei tre eventi consecutivi annunciati dalla WWE lontano dagli Stati Uniti. La grande reazione dei fan portoricani, però, avrebbe fatto crescere, e non poco, la voglia della compagnia di organizzare un altro evento internazionale soprattutto se l’offerta economica fosse soddisfacente, tant’è che negli ultimi giorni sono state valutate diverse location.
La WWE ha deciso? L’Australia può avere la meglio
Il Wrestling Observer è intervenuto sull’argomento e ha fatto sapere che l’Australia avrebbe superato la concorrenza di altri paesi:
“L’idea di tenere un evento importante a Perth, a ovest dell’Australia, sta diventando sempre più seria dopo la visita in città della WWE per discutere la possibilità di portare un Premium Live Event”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.