L’ultima apparizione di Alexa Bliss on screen risale alla Royal Rumble, quando ha affrontato Bianca Belair per il Raw Women’s Championship, venendo sconfitta. Da allora ha dovuto prendersi una piccola pausa per risolvere alcuni problemi di salute ma da qualche settimana sembra essere nuovamente arruolabile, tant’è che si sta parlando molto del suo ritorno sul ring che non sembra più così lontano e che potrebbe coincidere con Night of Champions.
Ultimi aggiornamenti sul ritorno di Alexa Bliss
Vi avevamo rivelato che la WWE volesse tornare a puntare su Alexa Bliss subito dopo Night of Champions, che si terrà il 27 in Arabia Saudita, ma il suo rientro potrebbe essere anche anticipato. BoozerRasslin ha infatti rivelato che la compagnia vorrebbe averla già per lo show di Jeddah. Non sappiamo se sarà inserita in qualche storyline in tempo ma potrebbe comunque aggregarsi al resto del roster.
FONTE: WRESTLINGNEWS.CO
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.