Spesso la AEW ha messo sul contratto ex Superstar della WWE e difficilmente è accaduto il contrario, eclatante ritorno di Cody Rhodes a parte. In futuro, però, non è escluso che un’interessante Superstar con un passato nella compagnia di Tony Khan possa arrivare in WWE: si tratta di Joey Janela, che ha dichiarato che arrivare in WWE sia un suo obiettivo.
Joey Janela ammette di pensare alla WWE
Intervistato da Hause of Wrestling, Joey Janela ha parlato così del suo futuro:
“Al momento ho vari obiettivi e uno di questi è arrivare in WWE. Ne ho parlato con qualcuno ma non è ancora il momento. Ho ancora 33 anni, negli ultimi cinque anni ho detto che mi vedo in WWE a 36, non so perchè. Adesso mi sto divertendo in Giappone e ho obiettivi anche qui, sono molto libero. Vedremo, ma la WWE è sempre l’obiettivo, per chiunque in questo business, il sogno è WrestleMania e dovrebbe esserlo per tutti”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.