Durante l’ultima puntata di SmackDown, abbiamo scoperto chi sarà il rappresentante dello show blu, il suo nome è AJ Styles.
A Night of Champions, ci sarà una grandissima finale, da un lato Seth Rollins dall’altro AJ Styles, due Superstar che dividono il pubblico come pochi e che sicuramente regaleranno un grandissimo spettacolo in terra araba.
La WWE ha dei piani enormi per il nuovo titolo
Secondo quanto riportato nelle scorse ore da Xero News, la WWE vuole dare la giusta importanza al World Heavyweight Championship, da considerarlo alla pari di quello originale, ritirato qualche anno fa.
“Ci sono dei piani enormi per il World Heavyweight Championship, si vuole dare la giusta importanza, diciamo deve avere lo stesso peso del suo predecessore. La WWE ha nei suoi piani una grandissima storia per lanciarlo in modo importante e definitivo”.
Non ci resta che attendere, per vedere quali sono i piani delle federazione di Stamford per il nuovo titolo mondiale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.