Asuka è un membro molto rispettato della divisione femminile di Friday Night SmackDown. È una delle atlete più spietate della compagnia e Bianca Belair lo sa per esperienza personale.
Asuka è tornata nello show blu questa settimana e ha colpito Bianca col green mist. La giapponese ha rivelato un dettaglio interessante sull’ultimo green mist usato.
A WrestleMania 39 le due si sono affrontate per il Raw Women’s Championship, con la EST che ha avuto la meglio. Asuka non appariva in TV da allora, ma è tornata questa notte a SmackDown. The Empress Of Tomorrow ha turnato heel attaccando la campionessa col green mist.
Ingrediente particolare era presente nel mist visto questa notte
La reazione di Belair ha reso evidente che c’era qualcosa in più in quel particolare liquido. Asuka su Twitter ha rivelato di aver messo del peperoncino nel mist, motivo per cui Bianca ha sofferto particolarmente:
I put hot chili in today's mist 🌶️🫵🤮 pic.twitter.com/sVQFLH1Q7A
— ASUKA / 明日華 (@WWEAsuka) May 13, 2023
”Ho messo il peperoncino piccante nel mist di oggi”.
Experimental Results.
The hot pepper in mist was very effective 🥼🧪🌶️🤘🤣 pic.twitter.com/DccN2seqnK— ASUKA / 明日華 (@WWEAsuka) May 13, 2023
“Risultati dell’esperimento. Il peperoncino nel mist è stato molto efficace“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it