Dopo aver lasciato la Bloodline, Sami Zayn ha pregato Kevin Owens di riunire le forze per combattere la stable e i suoi sforzi sono stati ripagati a WrestleMania 39, dove i due canadesi hanno sconfitto gli Usos nel main event della prima serata e hanno conquistato gli Undisputed Tag Team Championship, che adesso dovranno mettere in palio contro Roman Reigns e Solo Sikoa.
Sami Zayn ricorda il main event di WrestleMania 39
Recentemente intervistato da Sportmail, Sami Zayn ha ricordato come ha scoperto che avrebbe lottato nel main event di WrestleMania 39:
“Avevo sentito da qualche settimana che quelli fossero i piani ma in WWE può sempre cambiare tutto. Non ne sono sicuro perchè non lavoro dietro le quinte però era stato deciso da un po’ di tempo per via della trama e della lunghezza della storyline, era semplicemente la storia migliore ma non eravamo comunque del tutto sicuri”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.