Nelle ultime settimane la WWE sta definendo la card di Night of Champions, che si terrà il 27 Maggio in Arabia Saudita. Durante l’ultima puntata di SmackDown è stato annunciato che Roman Reigns e Solo Sikoa affronteranno Kevin Owens e Sami Zayn per gli Undisputed Tag Team Championship e questo potrebbe avere importanti ripercussioni sulla stabilità della Bloodline, soprattutto in vista di un grande evento come Summerslam.
La Bloodline si sgretola, i membri si affronteranno a SummerSlam?
Il futuro della Bloodline sembra sempre più incerto e, dopo anni di dominio assoluto, la stable potrebbe avere vita più breve del previsto. Dopo le frazioni delle ultime settimane, secondo quanto riportato da Xero News nelle scorse ore, la WWE starebbe pensando di proporre un tag team match tra gli Usos e Roman Reigns & Solo Sikoa a SummerSlam.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.