Dopo essere tornata nella categoria tag team, qualche settimana fa Liv Morgan è riuscita a conquistare i Women’s Tag Team Championship insieme a Raquel Rodriguez a discapito di Lita e Becky Lynch (e Trish Stratus). Nella puntata di Raw della scorsa notte era previsto che le campionesse difendessero le cinture di coppie ma, prima dell’inizio dello show, è stato annunciato che Liv avrebbe subito un infortunio di cui non sono stati rivelati i dettagli: Chelsea Green e Sonya Deville non erano affatto felici ma i fan hanno iniziato a chiedere aggiornamenti sulle sue condizioni e finalmente sono arrivati.
Quanto è serio l’infortunio di Liv Morgan?
Dave Meltzer ha rivelato che non sia stata resa nota la tipologia di infortunio ma non dovrebbe costringerla a un lungo stop.
“Hanno organizzato l’angle con Ronda e Shayna per costruire un match titolato quindi non dovrebbe trattarsi di un infortunio serio”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.