Cody Rhodes è una delle più grandi Superstar della WWE in questo momento. Ha iniziato una faida con Brock Lesnar subito dopo WrestleMania 39 e lo ha persino battuto a Backlash. Ora, sembra che abbia avuto una bella interazione con Kevin Owens e Sami Zayn dopo che Raw è andato in onda.
Cody ha raggiunto Owens e Zayn al centro del quadrato
I campioni di coppia se la sono vista col Judgement Day nel main event dello show. Paul Heyman era stato visto in precedenza fare un accordo con l’Imperium, che li ha portati a interferire nell’incontro. GUNTHER ha impedito a Sami di colpire con un Helluva Kick il suo rivale Finn Balor, che ha approfittato della situazione per portare a casa la vittoria.
Dopo che lo spettacolo è andato in onda, Cody Rhodes e Matt Riddle sono andati sul ring e si sono uniti ai canadesi, rendendo i fan felici. Cody e Brock saranno faccia a faccia la prossima settimana, in vista del loro tanto atteso match a Night Of Champions in Arabia Saudita il 27 maggio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it