Grazie al suo grande lavoro degli ultimi anni, Roman Reigns si è guadagnato il diritto di scegliere il suo calendario e di lavorare part time, con pause di tanto in tanto, come dimostra la sua assenza da Backlash immediatamente dopo WrestleMania 39. Tra poco più di 10 giorni Roman lotterà a Night of Champions e poi potrebbe prendere parte a due grandi eventi come Money in the Bank e SummerSlam, ma successivamente si prenderà un’altra pausa?
Nuova pausa per Roman Reigns? Pare proprio di si
BWE, noto insider, ha parlato su Twitter di Roman Reigns e ha risposto ad un fan che gli chiedeva informazioni sull’ennesimo break del Tribal Chief: quest’ultimo dovrebbe prendersi un periodo sabbatico, ovviamente senza perdere le cinture. E’ stato specificato che Roman non lascerà la WWE quest’anno ma avrà semplicemente un calendario meno fitto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.