Lo status di Roman Reigns si è alzato a dismisura durante il suo fantastico regno da Undisputed Universal Champion che sta portando avanti da anni: non c’è dubbio che sia tra i migliori della sua generazione ma secondo qualcuno il Tribal Chief dovrebbe essere inserito anche nella conversazione dei più grandi della storia e di recente un’investitura importante è arrivata dalle parole di John Cena.
John Cena pone Roman Reigns su un piedistallo
John Cena è stato recentemente intervistato da Busted Open Radio e si è trovato a parlare anche di Roman Reigns, dichiarando che questo regno lo abbia reso il migliore della storia:
“Per me, personalmente, Roman Reigns deve essere considerato fortemente il migliore di sempre. Ha cambiato il modo in cui viene visto questo sport da performer estremamente selettivo. La differenza tra lui e un grande come Ric Flair è che Ric era sempre presente, amo il fatto che lo abbia fatto a modo suo con la sua personalità per rimanere al top. E’ stato molto selettivo ma è riuscito a rendere over la Bloodline”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.