Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca sempre meno a Night of Champions, Premium Live Event della WWE che si terrà il 27 maggio a Jeddah in Arabia Saudita.
Sono diversi i match annunciati, e come detto dagli stessi fan, ci sono alcuni degni di essere il main event dello show.
Al momento sono tre i match che potrebbero chiudere il PLE
Come viene riportato in questi minuti, la WWE sta valutando tre incontri come main event di Night of Champions. Il primo è quello tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, il secondo vede la finale del World Heavyweight Championship tra AJ Styles e Seth Rollins e il terzo il match valido per i titoli di coppia, tra Roman Reigns con Solo Sikoa contro Sami Zayn e Kevin Owens.
Vedremo nei prossimi giorni se la WWE annuncerà quale sarà l’incontro principale di Night of Champions, o se lo scopriremo solo durante lo spettacolo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.