La settimana scorsa Roman Reigns è finalmente tornato a SmackDown dopo settimane di assenza e Paul Heyman ha confermato che a Night of Champions lotterà per gli Undisputed Tag Team Championship insieme a Solo Sikoa, tra lo stupore non solo dei fan ma anche degli Usos, presenti sul ring. E’ chiaro che la Bloodline stia per implodere dall’interno e da qualche giorno si vocifera di una resa dei conti in vista di SummerSlam che, però, potrebbe essere anticipata a Money in the Bank, previsto per il 1° Luglio da Londra.
La Bloodline si affronterà a Money in the Bank?
Roman Reigns & Solo Sikoa vs. The Usos, secondo molti previsto per SummerSlam, potrebbe essere nei piani della WWE per Money in the Bank secondo quanto riportato da WRKD Wrestling: in questo modo la WWE vorrebbe portare Roman Reigns nell’evento più importante dell’estate per mettere in palio l’Undisputed Universal Champion e non per un altro tag team match.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.