Vi abbiamo parlato spesso dei tre eventi internazionali consecutivi organizzati dalla WWE dopo WrestleMania 39: Backlash è ormai consegnato agli archivi e si sta avvicinando sempre di più Night of Champions, che si terrà sabato prossimo in Arabia Saudita e che sarà seguito da Money in the Bank, per cui la WWE farà tappa alla 02 Arena di Londra il 1° Luglio. La compagnia, però, non ha voluto fermarsi e ha iniziato a pensare a una location per un altro evento al di fuori degli Stati Uniti.
L’India riceverà uno show della WWE tra qualche mese
Nick Khan, CEO della WWE, ha preso parte a una conference call con MoffettNathanson, durante la quale ha potuto confermare che a Settembre la WWE tornerà in India per un Live Event, su cui però non sono stati rivelati ulteriori dettagli nemmeno sul roster che prenderà parte allo spettacolo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.