Spesso la WWE ha celebrato la longevità di Monday Night Raw, che quest’anno ha compiuto 30 anni, come uno degli show settimanali più continui di sempre e anche SmackDown, seppure sia stato aggiunto solo in seguito, è riuscito a crearsi la sua tradizione. Negli ultimi giorni abbiamo visto la AEW annunciare Collision, che sarà il terzo show settimanale, e pare che non sia da scartare l’ipotesi che la WWE si muova nella stessa direzione.
La WWE vuole aggiungere un terzo show?
Nick Khan, attuale CEO della compagnia, ha preso parte a una conferenza con MoffettNathanson Technology, e ha spiegato che la WWE potrebbe andare in onda anche ogni giorni a patto che ci sia un buon prodotto da offrire e ha lanciato un’indiscrezione per il futuro.
“Qualcosa di cui abbiamo parlato internamente riguarda la Lucha Libre, che va forte in Messico e nell’America Latina, non sarebbe male iniziare un nuovo percorso dopo aver sistemato i diritti televisivi nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Il nostro pubblico in quel settore sta crescendo e continuiamo a tenerlo sott’occhio”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.