A WrestleMania 39 abbiamo visto Ronda Rousey competere in un Fatal 4 Way Tag Team Match ma, come vi abbiamo spiegato più volte, i piani per lei erano molto diversi: la WWE, infatti, aveva deciso di farle vincere i Women’s Tag Team Championship, ovviamente insieme a Shayna Baszler, ma ha dovuto cambiare in corso a causa del suo infortunio, che l’ha costretta a un periodo di assenza terminato solo di recente.
Ronda Rousey lascerà la WWE?
Il Wrestling Observer ha parlato proprio dei titoli di coppia femminili, spiegando che il loro destino dipende dall’entità dell’infortunio di Liv Morgan, ma ha colto l’occasione per tornare a parlare di Ronda Rousey:
“Ronda doveva vincere le cinture a WrestleMania 39 ma quello sarebbe stato solo il primo step di una storyline a lungo termine per lei. Il tempismo è stato pessimo perchè lei aveva pianificato di prendersi una pausa. Adesso, a meno che Ronda non prolunghi la sua permanenza, dovrebbero velocizzare la storia perchè renderle campionesse avrebbe portato a un’altra storyline”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.