Vi abbiamo spiegato che la WWE abbia trovato particolare difficoltà a mettere in piedi la card di Night of Champions, che si terrà sabato prossimo in Arabia Saudita. Non è stato ancora annunciato nessun match per lo United States Championship ma qualche ora fa vi abbiamo riportato che Austin Theory avrebbe messo in palio la sua cintura contro Sheamus durante l’evento: i piani della compagnia, però, potrebbero essere leggermente diversi.
Austin Theory vs. Sheamus si farà ma non a Night of Champions
BWE, che aveva riportato per primo la voce, è tornata sui suoi passi e ha riportato che la WWE avrebbe altro in mente per Austin Theory: il match con Sheamus con in palio il titolo degli Stati Uniti dovrebbe tenersi nella puntata di SmackDown della settimana prossima, che si terrà a sole 24 ore da Night of Champions ma che sarà ovviamente registrata in anticipo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.