Seth Rollins è senza dubbio la Superstar più over degli ultimi mesi, pertanto la WWE ha avuto probabilmente pochi dubbi a scegliere di mandarlo a Night of Champions a competere per il nuovo World Heavyweight Championship. Dall’altra parte troverà AJ Styles e, come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, pare che la compagnia non abbia ancora deciso a chi affidare la cintura, nonostante la scelta dei fan sia chiara.
Seth Rollins scriverà la storia a Night of Champions
La bilancia pende leggermente dalla parte di Seth Rollins ma, a prescindere dall’esito dell’incontro, il Messiah entrerà comunque nella storia della WWE, diventando la prima Superstar a partecipare al match di inaugurazione di tre titoli. Nel 2012 diventò il primo NXT Champion, nel 2016 perse il primo match per lo Universal Championship contro Finn Balor e sabato, a Night of Champions, avrà un’altra grande occasione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.